Calcio

Brindisi, Malaccari: "Dopo Foggia ci siamo parlati e confrontati"

19.10.2023 19:36

Anche il capitano del Brindisi Malaccari è ritornato a parlare della prestazione di Foggia, mettendo in evidenza la voglia della squadra di non commettere gli stessi errori:" Nel primo tempo della gara contro il Foggia abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, che non possiamo permetterci di ripetere nel proseguo del campionato. Dopo la partita eravamo molto giù di morale, non è facile cancellare una prestazione del genere, ma bisogna andare avanti perché Domenica ci aspetta una gara importante".

Il centrocampista del Brindisi ha parlato di un certo equilibrio che è importante mantenere:" Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo scarsi ora, dobbiamo ripartire dalle 6 partite prima di Foggia in cui la prestazione non è mai mancata e abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo".

Da capitano e leader della squadra, Malaccari ha avuto anche un confronto con i suoi compagni: "Ci siamo guardati in faccia, ho detto ai ragazzi di resettare e cancellare la sconfitta di Foggia e con serenità riprendere il nostro cammino".

Commenti

"Il sogno di un bambino": la presentazione dell'evento che porterà Marchisio a Brindisi |VIDEO
Brindisi, Valenti: 'Basta pensare alla gara di Foggia"