BAV, la lista "giovane"
Il coordinatore, Ilario D'Amato, parla di “una media di età dei candidati di 37 anni, inferiore a quella di D'Attis”. “Gente nuova e con tanta voglia di lavorare, espressione di tutte le categorie sociali brindisine”, aggiunge l'altra coordinatrice Sabrina De Punzio.
"Brindisi Avanti Veloce rispecchia l'idea di Mauro D'Attis sui giovani e sul futuro della nostra città. Donne e uomini che hanno subito accettato di candidarsi al fianco del candidato sindaco perchè ne hanno condiviso convintamente lo spirito e il programma di ringiovanimento. I candidati hanno un'età media di 37 anni, anche inferiore agli anni di D'Attis. Se non è record, poco ci manca. Questo la dice lunga sulla qualità del progetto proposto e sulla voglia che i nostri concittadini hanno di fare politica"
Lo sottolinea Ilario D'Amato, coordinatore della lista Brindisi Avanti Veloce.
"Si tratta di professionisti provenienti da diversi ambiti lavorativi e espressione di tutte le categorie sociali brindisine - aggiunge Sabrina De Punzio, coordinatrice della lista BAV -. Ci sono avvocati, imprenditori, praticanti notaio, impiegati. Ma anche studenti universitari, uomini legati al mondo dello sport e casalinghe. Una lista eterogenea, ma molto unita e già attiva sul territorio. Per tutti, ad eccezione del giovane Ilario Pennetta, è la prima esperienza in ambito politico. Gente nuova e con tanta voglia di lavorare al fianco di Mauro D'Attis che ne apprezza le capacità e confida molto nella voglia di novità e concretezza che i candidati di Brindisi Avanti Veloce saranno in grado di portare".
Commenti