Serie D, slitta il campionato. Il Brindisi domenica a Nocera
ROMA - La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso. Il calendario del campionato slitterà di una settimana dopo lo stop di ieri per la morte di Morosini. Il recupero della 31esima giornata in calendario domenica scorsa sarà effettuato il prossimo 22 aprile, mentre tutte le gare del 32esimo turno si disputeranno mercoledì 25 aprile. Dunque si giocherà anche nel giorno della festa della liberazione. Il Brindisi, di conseguenza, domenica prossima sarà di scena a Nocera in trasferta.
Con questa decisione il Comitato Interregionale ha preferito “mantenere la sequenza originale delle ultime quattro partite” al fine di “garantire la regolarità del campionato di serie D 2011-2012“.
Tutte le gare della 33esima e 34esima giornata seguiranno il calendario originale, ovvero le date del 29 aprile e del 6 maggio. Contestualmente la finale di Coppa Italia inizialmente prevista per mercoledì 25 aprile tra Sant’Antonio Abate e Sandonà è stata rinviata al 2 maggio.
Intanto ieri il Brindisi ha effettuato una seduta straordinaria di allenamento per non perdere il ritmo e smaltire le tossine del viaggio a vuoto in Campania. Domani sera nel corso di ‘100 sport magazine’ interverranno in diretta i vertici della Lega per chiarire questa ed altre questioni.
Commenti