Virtus Francavilla-Sirri è ufficiale: il comunicato della società biancoazzurra
Pochi minuti fa la Virtus Francavilla, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’acquisto dell’ex difensore del Brindisi Alex Sirri. L’accordo, come vi avevamo già anticipato, era stato trovato nella serata di Martedì 5 Novembre e oggi è arrivata l’ufficialità. Il comunicato del club:”Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2024/25, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sirri. L’esperto difensore classe ’91, torna a vestire la maglia della Virtus Francavilla dopo la stagione 18/19 in Serie C.
Nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 340 presenze tra serie D e serie C segnando oltre 25 gol. In serie D ha ha totalizzato più di 100 presenze vestendo le maglie dell’Andria, Bitonto, Brindisi e Cerignola nel Girone H e della Sambenedettese nel Girone F. In serie C ha indossato le maglie di Alessandria, Arezzo, Catanzaro, Giacomense, Ravenna e Virtus Francavilla.
Il calciatore sarà a disposizione di mister Ciro Ginestra per la gara di Campionato di domenica contro il Costa D’Amalfi”.
Commenti