Brindisi, l'intervento integrale del dg biancazzurro Andrea Gianni in conferenza
Le parole del nuovo direttore generale del Brindisi Andrea Gianni: “È stato siglato un accordo tra il presidente Giuseppe Roma e il presidente della Lazio Claudio Lotito per un’affiliazione per il settore giovanile
“Il 30 luglio inizierà il nostro ritiro, che sarà strutturato in due fasi. Il pre ritiro si terrà allo stadio. Il 4 agosto invece partiremo per San Giovanni in Fiore”.
“La prossima settimana inizierà la campagna abbonamenti. Per scelta della proprietà quest’anno i prezzi saranno diminuiti. Nei prossimi giorni verranno dati i dettagli necessari per sapere dove potrà essere comprato l’abbonamento”.
“Siamo a conoscenza di quello che dovremo affrontare. Ogni domenica sarà importantissima. Sarà una battaglia. Dovremo dare dal primo all’ultimo il massimo impegno. Abbiamo provveduto anche ad affrontare il problema del settore giovanile. Quest’ultimo credo che sia il fulcro di una società che vuole essere sostenibile. Dovremo permettere ai nostri ragazzi di allenarsi in strutture degne”.
“Ringrazio Monticciolo per la voglia che sta dimostrando di avere. Lui sarà affiancato da uno staff di primo livello. Avevamo la necessità di avere delle persone che potessero far capire quella che era la nostra necessità alla città di Brindisi”.
“Abbiamo voluto che la sede sociale sia lo stadio. Nel momento in cui tutte le persone verranno nei nostri uffici devono sapere di avere a che fare con una società importante
“Permettetemi di ringraziare la proprietà per aver riposto in me questa fiducia. Ringrazio anche l’onorevole D’Attis per la sua vicinanza. Abbiamo iniziato a lavorare un mese e mezzo fa in maniera assidua. Ho avuto la fortuna di avere al mio fianco persone che avevano già al loro interno quella appartenenza che ci caratterizza. Vogliamo creare qualcosa di giusto e di buono”.
Commenti