Arrestato per spaccio di droga
Nella serata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di San Vito dei Normanni, al termine di una laboriosa attività d’indagine, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, RUGGIERO Francesco, 28enne da Brindisi, perché ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
I militari, dopo un’accurata attività info-investigativa, venivano a conoscenza che numerosi tossicodipendenti di San Vito dei Normanni e dei paesi limitrofi si fornivano di sostanza stupefacente da un giovane di nome Francesco indentificato in RUGGIERO Francesco domiciliato in Brindisi.
Per tale motivo, i militari si recavano nel capoluogo presso l’abitazione del prevenuto e procedevano a perquisizione domiciliare dove, nella camera da letto all’interno dell’armadio rinvenivano una busta in cellophane contenente nr. 1 panetto di sostanza stupefacente del tipo Hashish di gr. 100 circa, nonché nr. 11 pezzi di altra sostanza stupefacente dello stesso tipo già confezionata del peso di gr. 50; inoltre, all’interno di un cofanetto rinvenivano un bilancino di precisione ed un taglierino con lama intrisa di sostanza stupefacente.
L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato tradotti presso la Casa Circondariale di Brindisi per rimanere a disposizione dell’A.G.
Commenti