Tre gol in tre partite: Marko Rajkovic ha cambiato l'attacco del Brindisi
Fonte: SerieD24.com
Tre goal in tre partite giocate, è questo il bottino finora del gigante serbo del Brindisi. Marko Rajkovic è un’autentica certezza per il club pugliese. Un colpo importante per la squadra di Ragno che mira a raggiungere quello che sarebbe un autentico miracolo.
Dopo la retrocessione dalla Serie C tanto sognata e la mazzata dei 14 punti di penalizzazione, infatti, il Brindisi ha per la prima volta in questo campionato eliminato il segno meno dalla sua classifica. Adesso sono due i punti, ma il club vuole molto di più.
L’acquisto di Rajkovic è un chiaro segnale: l’attaccante serbo, dopo la risoluzione contrattuale con la Reggina, è stato ingaggiato in Puglia sponda Brindisi, per assicurarsi goal e ottime prestazioni.
E Rajkovic non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi. Adesso è in formissima ed è uno degli uomini chiave del Brindisi, un punto fermo che potrà dare tanta sostanza, goal e giocate importanti al club pugliese.
Una vita da “Globetrotter”: la storia di Rajkovic, il nuovo idolo del Brindisi
Serbia, Bosnia, Cambogia, Montenegro, Corea, Macedonia, Hong Kong e infine Italia. Un viaggio infinito per il bomber del Brindisi, una vita da “Globetrotter“. Nelle sue ultime esperienze si era messo in evidenza con le maglie della Reggina ma soprattutto del Casarano.
In Puglia, Rajkovic ha segnato 8 goal nella passata stagione, da Settembre a Marzo. Solo un infortunio è riuscito a fermarlo in un’annata devastante. Durante la breve parentesi alla Reggina è riuscito comunque ad essere decisivo, segnando un goal contro il Ragusa, rete che ha permesso alla squadra, all’epoca allenata da Pergolizzi, di conquistare tre punti.
Missione salvezza nei gol del serbo
Ora Rajkovic è a Brindisi, rivelandosi finora un vero e proprio punto di riferimento, cercando di aiutare il club nell’impresa salvezza. Un miracolo da conquistare, come sempre, a suon di goal.
Nell’ultima spettacolare partita, finita 5-0 per il Brindisi contro il Manfredonia, Rajkovic ne ha realizzati due: un inizio scoppiettante, una fame infinita e tanta, tanta voglia di essere decisivo. Il gigante serbo ha già conquistato il cuore dei suoi nuovi tifosi, pronto a guidare i pugliesi verso una salvezza che finirebbe negli annali.
Commenti