Galatina 1-1 Brindisi: subito in goal De Feo
Terzo allenamento congiunto per i biancazzurri
La rosa di Ciro Danucci continua il suo percorso di avvicinamento all'inizio del campionato, cercando di mettere minuti nelle gambe e provando a trovare la giusta intesa. Un secondo tempo molto più vivace del primo, dove l'unica occasione è stata creata dall'asse Golfo-Monti, con quest'ultimo che serve un gran pallone a Petrucci, che da buona posizione calcia alto.
Tanti cambi a inizio secondo tempo per il Brindisi, ma a rendersi pericoloso è il Galatina, che in contropiede sfiora il vantaggio. Poi si mettono in mostra Fall e De Feo, con il primo che da ottima posizione si fa respingere il tiro, mentre il secondo, al 55', trova il goal del vantaggio con una grande parabola dalla destra che si insacca alle spalle del portiere.
Continuano ad attaccare gli uomini di Danucci e al 69' è Tondo a sfiorare il raddoppio di testa, su calcio d'angolo battuto da Golfo. Il 2 a 0 non arriva e all'82' Bolt sfrutta un gran cross dalla sinistra e firma il pareggio di testa. L'ultima occasione vede ancora protagonista De Feo, che al 92', colpisce da punizione l'incrocio dei pali.
Grande solidità a centrocampo di Ceesay e ottimi spunti del giovanissimo Cavacchioli.
Articolo a cura di Matteo Miceli
Commenti