Calcio

Nuovi riconoscimenti per gli Agenti Fifa brindisini Tateo e Narcisi

La Gio.Sport, società di riferimento dei due professionisti, era già risultata una delle più attive in Europa nell'ultima sessione di calciomercato

24.11.2023 11:10

Ennesimo riconoscimento per gli agenti Fifa brindisini Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo. Si è svolta al 'Saint Joseph Resort' di Salerno, la dodicesima edizione del 'Gran Galà del Calcio'. E tra i premiati erano nuovamente presenti i due 'procuratori' calcistici Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, che hanno ricevuto un nuovo riconoscimento per il lavoro svolto in Serie B durante l'anno sportivo 2022-2023. 
L'intento della kermesse annuale è mettere in evidenza tutte le professionalità che operano in questo ambito su scala nazionale e internazionale. 
La Gio.Sport, società di riferimento dei due professionisti, è risultata una delle più attive in Europa nell'ultima sessione di calciomercato (LEGGI QUI). Ma la sensazione è che la scalata di Tateo e Narcisi sia appena iniziata. 

NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE, sono stati premiata anche diversi calciatori della loro scuderia: Partipilo, oggi attaccante del Parma ed es Ternana, per il miglior goal dell'anno, Patierno, oggi all'Avellino e la scorsa stagione alla Virtus Francavilla, attaccante inserito nella Top 11 assoluta stagionale e Capanni come miglior esordiente in Serie B. 

 

 

Commenti

Dirty Soccer, archiviazione per Antonio e Giorgio Flora. Il Tribunale: 'Nessuna responsabilità penale'
Serie C, 16^ giornata: Ecco la gara che andrà in diretta in chiaro su Rai 2