Nuovi riconoscimenti per gli Agenti Fifa brindisini Tateo e Narcisi
La Gio.Sport, società di riferimento dei due professionisti, era già risultata una delle più attive in Europa nell'ultima sessione di calciomercato
Ennesimo riconoscimento per gli agenti Fifa brindisini Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo. Si è svolta al 'Saint Joseph Resort' di Salerno, la dodicesima edizione del 'Gran Galà del Calcio'. E tra i premiati erano nuovamente presenti i due 'procuratori' calcistici Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, che hanno ricevuto un nuovo riconoscimento per il lavoro svolto in Serie B durante l'anno sportivo 2022-2023.
L'intento della kermesse annuale è mettere in evidenza tutte le professionalità che operano in questo ambito su scala nazionale e internazionale.
La Gio.Sport, società di riferimento dei due professionisti, è risultata una delle più attive in Europa nell'ultima sessione di calciomercato (LEGGI QUI). Ma la sensazione è che la scalata di Tateo e Narcisi sia appena iniziata.
NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE, sono stati premiata anche diversi calciatori della loro scuderia: Partipilo, oggi attaccante del Parma ed es Ternana, per il miglior goal dell'anno, Patierno, oggi all'Avellino e la scorsa stagione alla Virtus Francavilla, attaccante inserito nella Top 11 assoluta stagionale e Capanni come miglior esordiente in Serie B.
Commenti