Primo Piano

Le interviste - Ciullo: "C'erano due rigori per noi”

08.09.2013 21:33

Ciullo 4Mister Ciullo è rammaricato nel post partita, il match lo analizza così: “la partita potevamo chiuderla nel primo tempo, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Il caldo purtroppo ha influito. A mio avviso non meritavamo il pareggio ma sfortunatamente non abbiamo concretizzato”. Il rammarico nasce dal risultato, non dalla prestazione: “non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, non mi sento di dare giudizi negativi sulla squadra. Non è stato buono il nostro approccio nei primi quindici minuti della ripresa, siamo usciti alla fine della partita ma non siamo stati bravi a concludere”. Meglio nel primo tempo il Brindisi: “abbiamo fatto meno gioco sugli esterni perché non avevamo un giro palla veloce. Le occasioni sono comunque arrivate. Sono arrabbiato perché non abbiamo vinto, analizzando la gara loro hanno tirato solo due volte”. Ciullo critica la condotta del direttore di gara: “l'arbitro non mi è piaciuto. Il loro gol è nato da una punizione invertita, c'era un fallo su Favia. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento. C'erano due rigori per noi”. Alla squadra forse manca qualche cambio ma il mister non si abbatte: “abbiamo cercato di fare una squadra con i ricambi. Durante il mercato siamo rimasti spiazzati su certe situazioni ma questa è la squadra e bisogna andare avanti”.

Di SommaMister Di Somma parla del Gladiator “siamo una squadra allestita con il limite di avere troppi under. Una squadra giovane che ha molta corsa nelle gambe. Per noi non esistono partite facili, dobbiamo lottare contro tutti, non solo con il Brindisi. ”. Il mister campano sulla partita: “abbiamo avuto un po' di timore reverenziale. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio”. Sui presunti rigori: “Il primo episodio non era rigore, il secondo francamente non l'ho visto”. Sul girone H: “è un campionato equilibrato verso l'alto, vedo molte squadre attrezzate per vincere”. In chiusura il mister elogia il Brindisi: “complimenti a Ciullo e alla sua squadra”.

CarbonellaIl direttore generale Enzo Carbonella, amareggiato, commenta: “sono dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione. Loro si sono solo difesi”. Potrebbero esserci a breve novità di mercato: “aspettiamo un giocatore classe '94 in settimana, non posso fare nomi ma si tratta di un giocatore importante”. La nota positiva viene dal pubblico presente al Fanuzzi: “sono felice per la presenza di pubblico, oggi tanta gente è venuta allo stadio nonostante la calda giornata d'estate. Spero vengano sempre in tanti”.

Commenti

Brindisi, brusca frenata inattesa
Il Brindisi torna sul mercato: arriva Diop?