Calcio

Faggiano: "Qui non si bivacca, chi vuole altre categorie se ne vada altrove. Le uscite saranno molte"

L'ex Brindisi parla del mercato

18.06.2024 19:48

Fonte: SerieD24.com

Nel giorno dell’ufficialità di Domenico Toscano, il nuovo direttore sportivo del Catania, Daniele Faggiano ha rilasciato varie dichiarazioni ai microfoni de “La Sicilia”.

Tanti i temi affrontati dal ds, tra cui anche il mercato, dove ha specificato che ci saranno sicuramente dei cambiamenti: “Sul mercato le uscite saranno tante, in linea con i programmi degli altri club. In questo momento è giusto fare delle valutazioni importanti”. Vedasi anche Di Carmine, entrato nel mirino della Lucchese come abbiamo anticipato nei giorni scorsi.

Faggiano ha le idee chiare: “Non è mai facile affrontare un mercato, ma le nostre valutazioni sono in corso d’opera, non ci siamo mai fermati in società. Prenderemo sicuramente giocatori funzionali alle idee dell’allenatore”.

Ha poi continuato così: “Chiamarsi Catania ci facilita le cose per molti versi, ma chi vuole altre categorie può andarsene serenamente altrove”.

Nessuno deve pensare di venire qui a bivaccare e basta. Qui si lavora. Serve la mentalità giusta che è rappresentata da un popolo importante. A Catania c’è sempre lo stimolo a fare meglio ma bisogna lavorare senza cullarsi”.

Commenti

Team Altamura, occhi su un ex Brindisi per il centrocampo
L'Altamura non giocherà più a Brindisi: il motivo