Virtus Francavilla: Calabro, "La favola può continuare"
La stagione della Virtus Francavilla si chiude con una vittoria. Non poteva essere altrimenti per una squadra che ha dominato il girone di appartenenza, conquistando la prima promozione in Serie C. “Aver chiuso il campionato con una vittoria fa piacere" – commenta Antonio Calabro biancazzurro - "Dopo il ko interno con il Siracusa, avevamo voglia di riscattarci e quindi siamo scesi in campo con la stessa determinazione che ci ha permesso di vincere il campionato. Non volevamo terminare la stagione con due sconfitte”.
SUPER CAMMINO Mettendo da parte la poule scudetto, Antonio Calabro ripercorre la stagione: “Siamo stati i più costanti e il fatto che nel girone di ritorno non abbiamo mai perso lo testimonia. Negli scontri diretti ci siamo sempre fatti valere e questo, alla lunga, ha fatto la differenza. Se c’era una squadra che meritava la Lega Pro, questa era proprio la Virtus…”.
FUTURO Ora un po’ di meritato riposo, ma poco però, perché bisogna cominciare a programmare la nuova stagione, che vedrà Antonio Calabro ancora una volta tra i protagonisti: “Con il presidente ho un accordo di massima – chiude il tecnico salentino -. Non smetterò mai di ringraziare il club per la perfetta organizzazione e per la qualità dei calciatori che mi ha messo a disposizione…”.
Commenti