Pellecchia: "Per il Brindisi darò sempre il cento per cento"

02.10.2013 16:23

Saverio Pellecchia, uno dei principali artefici della salvezza della scorsa stagione, sta rendendo al di sotto dei livelli che l'hanno fatto apprezzare dall'intera tifoseria. Il fantasista non nasconde di essere consapevole del calo di forma e analizza il periodo in un'intervista.

Torniamo sulla partita di Monopoli, non è stato un bel Brindisi. Ci dispiace per la sconfitta, da oggi dobbiamo allenarci al cento per cento e domenica prossima cercare di riprenderci i tre punti che abbiamo perso a Monopoli.

Sei meno brillante rispetto allo scorso anno. Forse è un momento un po' più negativo ma mi alleno sempre bene e cerco di dare il meglio in ogni momento. I frutti, poi, pian piano usciranno fuori, ne sono convinto.

Può dipendere da una condizione fisica poco brillante? No assolutamente, devo solo continuare ad allenarmi bene. Domenica dopo domenica dobbiamo dare il meglio di noi stessi, i risultati saranno una conseguenza.

Ti aspetti che il mister prima o poi ti utilizzi da seconda punta? Dovete chiederlo a lui, ho fatto anche il terzino nella partita di Matera lo scorso anno, quindi, dipende solo da lui dove giocherò. Io darò sempre il cento per cento per il Brindisi.

Nel prossimo incontro c'è un altra 'big' del campionato ma in questo momento c'è bisogno di punti. Domenica dobbiamo prendere questi tre punti che ci faranno stare un po' più sereni, poi verranno anche altre partite ma adesso pensiamo alla partita con il Taranto.

Credi che il Brindisi possa staccarsi troppo dalla parte alta della classifica? No, se vinciamo la prossima ci riattacchiamo al gruppo che ci precede. Non sarà una partita decisiva, è ancora presto.

Commenti

Ciullo: "Dobbiamo tirare fuori gli artigli e mostrare chi siamo"
Serie D Gir. H: Le decisioni del Giudice Sportivo (5° giornata)