Casertana - Brindisi 2-1 al termine del primo tempo. Biancazzurri al momento fuori dai play-off
Brindisi ancora in formazione rimaneggiata. Miale è ugualmente in campo nonostante l'infortunio alla spalla. Assenti Ciano e Chianese. Nella Casertana manca il super bomber Majella.
All'ultimo istante, ed a sorpresa, raggiunge la squadra in ritiro anche il vicepresidente del Brindisi De Finis.
Dopo 5 minuti, cambio di gioco di Mignogna per Corvino, tiro, e palla fuori di poco.
7': Brindisi ancora pericoloso: punizione di Morello, il portiere Roncone respinge in due tempi e Taurino non trova per un pelo il tap-in vincente.
Ancora proteste all'11' per un fallo di mani di un difensore della Csertana nel cuore dell'area di rigore. Per l'arbitro è tutto regolare.
12': GOL CASERTANA. Taurino perde palla al limite dell'area di rigore. Pastore apre per Di Matera che batte Rosti. Ingenuità incredibile nel migliore momento degli ospiti. Casertana in vantaggio.
16': prova la reazione il Brindisi ma il tiro di Corvino servito da Morello è fiacco e centrale.
20': Guadalupi prova la botta dalla distanza. Ottimo il tiro, deviato da Gargiulo.
22': RADDOPPIO CASERTANA: Ancora imbambolata la difesa del Brindisi. Triangolo-Di Ruocco col pallone deviato da Taurino nella propria porta. Casertana 2 - Brindisi 0. È notte fonda per i biancazzurri.
29': GOL DEL BRINDISI: Mignogna trasforma direttamente su calcio di punizione. 13' gol stagionale per il fantasista tarantino. Casertana 2-Brindisi 1 e gara riaperta.
34': ancora proteste del Brindisi per un presunto fallo in area su Morello.
43': Bellissima azione del Brindisi. Mignogna per Morello, sponda per Corvino che non trova la porta.
Sul seguente corner Masullo sfiora il gol di testa.
Finisce il primo tempo. Brindisi al momento fuori dai play-off per la concomitante vittoria della Turris che, a pari punti, è in vantaggio negli scontri diretti.
Commenti