Francavilla, D'Agostino: 'Dobbimo stare sereni e fare la nostra partita'
Gaetano D'Agostino, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara con il Lecce: 'É stata una bella settimana, serena e durante la quale abbiamo lavorato bene. In queste gare le motivazioni devono venire da sole'.
ROTAZIONI - 'Io seguo tutti i campionati è noto che le squadre che puntano sempre sullo stesso undici, poi incappano in qualche calo. Io sono contento, invece, perché ho tutta la rosa coinvolta e tutti mi stanno dando tanto'.
PARTITA - 'Noi faremo una partita che avrà due facce. Dobbiamo riuscire ad obbligare anche loro a giocare due partite. Dobbiamo stare molto attenti sull'elastico difensivo e contemporaneamente dobbiamo essere bravi a sfruttare gli spazi che lasciano. In ogni caso, queste grandi squadre, o le aspetti, o le prendi alte, devi tenere sempre altissima la concentrazione'.
LIVERANI - 'É un bravissimo allenatore ed era un grande giocatore. Per me era un punto di riferimento'.
LECCE - 'Grande squadra e grande stadio. Li ho sempre fatto bene. Col Messina segnai una doppietta che mi lanciò nel grande calcio. Sinceramente al 'Via del Mare' ho sempre fatto grandi partite'.
Commenti