Consales incontra i cittadini

19.03.2012 18:43

BRINDISI - Si continua sulla strada del contatto diretto con i cittadini per ascoltare suggerimenti, raccogliere lamentele.  Anche oggi il candidato sindaco del laboratorio politico Mimmo Consales ha inserito in agenda una serie di appuntamenti in diversi posti della città per incontrare i brindisini. Mimmo Consales candidato sindaco Alle ore 15 si recherà nella zona industriale per parlare con un gruppo di lavoratori;

Alle 16 si sposterà nel quartiere “Perrino” dove avrà modo di incontrare i residenti; Alle 18 appuntamento presso la pizzeria “Agorà”, a Piazza Mercato, insieme al candidato al consiglio Comunale Mino D’Angelo. Consales e D’Angelo incontreranno un gruppo di cacciatori.

L’incontro è finalizzato ad ascoltare le denunce di un progressivo degrado ambientale verificatosi in relazione al diffondersi degli impianti fotovoltaici nelle campagne brindisine che alterano gli equilibri naturali, deteriorano le nicchie ecologiche e riducono in modo drastico gli spostamenti della fauna selvatica stanziale e migratoria.

Commenti

Nuovo attacco di Brigante al laboratorio politico
Rinascita Civica, fiaccolata contro il buio in città