Verso Virtus Francavilla - Catania: la probabile formazione dei biancazzurri
Roberto Taurino dovrà tener conto di sei assenze, ma fra i convocati spicca il nome di Toscano
Per il nono turno di campionato, la Virtus ospiterà il Catania dell'ex Albertini presso la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. I biancazzurri, nonostante i tre punti di vantaggio in classifica, non vanteranno i favori del pronostico, con il tecnico degli imperiali chiamato ad ovviare a diverse defezioni.
CONVOCATI E INDISPONIBILI
Saranno sei gli indisponibili in casa Virtus, quattro dei quali per infortunio, i restanti due per squalifica. Non saranno infatti del match Patierno, Caporale, Franco, Puntoriere, Maiorino e Tulissi. Forfait dell'ultima ora quello del 24enne ex Modena, che lascerà però il proprio posto in panchina a Toscano. Quest'ultimo ha potuto finalmente rispondere alla convocazione del tecnico e potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe a gara in corso.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Un solo dubbio per mister Taurino, che per la prima volta in campionato dovrà mettere mano al collaudatissimo blocco difensivo. L'assenza di Caporale ha dato vita ad un ballottaggio che vede Delvino e Ingrosso contendersi una maglia accanto a Miceli e Idda, per agire in difesa di Nobile. Verso una conferma il quintetto di centrocampo delle ultime due uscite, con Pierno, Tchethcoua, Prezioso, Carella ed Enyan ancora impiegati dal primo minuto. In attacco, vista l'assenza di Maiorino, spazio al duo composto da capitan Perez e Ventola, che in settimana hanno avuto modo di collaudare l'intesa dopo l'improvvisata prova del Partenio.
Commenti