Prima Categoria: Paradiso Brindisi travolto anche dall'Acquaviva
Non è sufficiente il forte innesto di Francesco Martella a risolvere i problemi tecnici della squadra del Presidente Siliberto che ad Acquaviva delle Fonti perde per 4 a 0 contro la formazione locale.
Agli ordini di Mister Miglietta, scendono in campo : Minerva, Borromeo, Margarito, Gloria,Ligorio, Galasso, Diop, Martella, Minelli F., Errico, Valente. A disposizione : Guastella, Calò, Di Potenza, Tamborrino, Contestabile, Di Nota, Leuzzi.
Partita in equilibrio fino al 25° quando Racano recupera una palla e segna. Al 35° la svolta determinante della partita, Ligorio in posizione di ultimo uomo, falcia l'attaccante avversario, viene espulso e procura un rigore a favore dell'Acquaviva, batte Abrusci 2-0. L'Asd Brindisi costretto ancora una volta a giocare gran parte della partita in 10 non riesce a raddrizzarla. Il 3 a 0 a fine primo tempo, è conseguente della poca tranquillità che vive la squadra e al 44° l' ingenuità del portiere Minerva, mette in condizione Vasco di portare sul 3 a 0 la propria squadra.
Nel secondo tempo, in 10 uomini, l'Asd Brindisi non punge e crolla definitivamente su una magistrale punizione di Ferrorelli, che si infila nel set al 30° perdendo per 4 a 0 l'incontro. Indubbiamente, i ragazzi di Mister Miglietta, nonostante ce la mettano tutta, sentono troppo la pressione della responsabilità che gli è stata data. Oltre all'importante innesto di Francesco Martella, per riuscire a realizzare il programma che la società si è imposta, c'è bisogno di qualche altro puntellamento. Fermo restando la catastrofica partenza, il San Marzano è a punteggio pieno, 12 punti, se si faranno le giuste scelte, c'è tempo per raddrizzare il campionato e risalire la classifica.
COMUNICATO STAMPA - Sergio Pizzi
Commenti