Lnd, Serie D pallone

Non solo il Brindisi: aria di cambiamenti per un'altra pretendente alla salvezza

27.11.2024 21:22

Fonte: SerieD24.com 

C’è aria di cambiamenti in casa Manfredonia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese starebbe valutando alcune situazioni in uscita riguardante alcuni calciatori.

Emanuele Ambile è pronto a firmare con l’Ugento, mentre Emanuele Tedesco piace al Savoia e al FC Francavilla. In uscita anche Konate e Nicolas Bubas.

Tanti cambiamenti in vista per il Manfredonia, dunque, che una volta sistemati questi tasselli andrà alla ricerca di nuovi rinforzi dal mercato per rinforzare la rosa.

 

Manfredonia

Torna Franco Cinque, la situazione del Manfredonia

Il Manfredonia sta vivendo una sitazione complicata: solo 9 punti nelle prime 13 partite e penultimo posto davanti al Brindisi, penalizzato di 12 punti. Ora i biancoazzurri sperano di migliorare una stagione che è ancora lunga grazie anche al ritorno di Franco Cinque.

Cinque torna sulla panchina del Manfredonia per la terza volta nella sua carriera. Ha allenato i biancoazzurri prima tra il 2011 e il 2014 poi nella stagione 2021-2022. Nel 2023 poi l’allenatore era di nuovo sulla panchina del Manfredonia per poi essere sostitito ad inizio stagione 2024-2025 da Luigi Panarelli.

Il ritorno di Franco Cinque

Così Franco Cinque fresco di ritorno in Puglia: “Ora il Manfredonia deve essere determinato. Sicuramente la parte tattica è importante ma ora dobbiamo veramente tirare fuori gli attributi per portare a casa la prestazione ma soprattutto punti. Abbiamo delle grandi resposabilità nei confronti del nostro popolo. Sicuramente non sarà facile e ci saranno delle cose da sistemare però non possiamo sbagliare l’atteggiamento.

Commenti

UFFICIALE: Brindisi, l'ex DS firma con una diretta rivale dei biancazzurri
Brindisi, l'ex centrocampista ha l'accordo con un club di Serie D: ecco quale