Brindisi, Arigliano: "Grazie Taranto. Eternamente grato"
I ringraziamenti del presidente del Brindisi
Lo "Iacovone" di Taranto è lo stadio alternativo indicato dal Brindisi nella domanda d'iscrizione in Serie C. Un grande gesto da parte della città ionica che verrà ricambiato a gennaio, quando sarà Brindisi ad aprire le porte del "Fanuzzi" a Taranto. In serata è arrivato anche il messaggio di ringraziamenti del presidente biancazzurro, Daniele Arigliano: Vorrei ringraziare l'on. Mauro D'Attis , il sindaco Dott. Giuseppe Marchionna , il suo collega di Taranto il Dott. Rinaldo Melucci, il Prefetto di Taranto Dott. Demetrio Martino, e tutti gli addetti ai lavori di entrambe la città per il particolare impegno che ha portato la città di Brindisi a poter segnalare come stato alternativo lo "Erasmo Iacovone" di Taranto.
Un plauso particolare a tutto lo staff del Brindisi Calcio che si è prodigato nella particolare opera di facilitare dal punto di vista burocratico tutto ciò.
Un grazie anche a società e città che hanno provato in tutti i modi ad aiutarci, ma che per motivi di ordine pubblico non sono riusciti nell'intento.
Un ringraziamento anche a chi ha avuto la grande capacità di ostacolarci letteralmente senza un minimo di riconoscenza passata.
Grazie a tutti.
Grazie Taranto. Eternamente grato.
Grazie Taranto. Ce ne ricorderemo.
Grazie...me ne ricorderò.
Forza Brindisi".
Commenti