
Rinvio, pare che l'Andria abbia già deciso
Manca l’ufficialità ma pare che l’Andria abbia deciso di chiedere il rinvio della gara col Brindisi. La società del presidente Fiore ha tempo fino a martedi alle 12 per presentare la richiesta in Lega ma, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe già pianificato i propri allenamenti in relazione allo slittamento. La scelta sarebbe stata condivisa da dirigenti ed allenatore. Ricordiamo che da quest’anno le società che hanno propri tesserati nella rappresentativa impegnata nel Torneo di Viareggio, possono chiedere il rinvio delle proprie gare di campionato al di là del passaggio del turno della selezione”. Dunque, l’Andria, senza il ’96 Matera non vuole giocare.
Se la nostra indiscrezione dovesse essere confermata, la gara si giocherebbe mercoledi 11 alle 15. Ma, ripetiamo, l’ufficialità non si avrà fino a martedi alle 12. Un bel problema anche sul piano dell’ordine pubblico dal momento che a questa gara erano stati destinati duecento uomini delle forze dell’ordine e due elicotteri. Dunque, tutto da rifare anche per Prefettura e Questura.
La decisione non è andata giù a molti tifosi dell’Andria che avrebbero preferito giocare la domenica visto che il mercoledi sicuramente ne vedrà di meno nel settore ospiti del ‘Fanuzzi’.
Commenti