Andria, ufficializzato un ex Serie A
Fonte: SerieD24.com
Come anticipato da SerieD24, il trequartista Tommaso Fantacci è ufficialmente un nuovo calciatore della Fidelis Andria.
Classe 1997, Fantacci ha concluso la sua stagione con l’Empoli lo scorso anno, per poi proseguire con il Monterosi nel campionato appena successivo. Dalla Serie D alla C, dalla B alla A, il giovane originario di Lucca ha una carriera d’avanguardia alle spalle.
Esordendo nelle giovanili dell’Empoli, il calciatore ha persistito sulla stessa linea d’onda, per poi andare verso Padova, Prato, Juve Stabia e Pistoiese, tra le tante. Un fuoriclasse di prim’ordine, che adotterà sicuramente grande ruolo e valore per la società pugliese.
Fidelis Andria, ufficiale Fantacci: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “La Fidelis Andria comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tommaso Fantacci. Trequartista classe 1997 nato a Lucca e cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli con cui ha esordito e vinto il campionato di serie B.
Poi per lui solo professionismo con quasi 200 gare disputate, diversi gol e tanti assist. Per lui anche presenze con la Nazionale dall’under 15 all’under 19. Nel girone C di serie C per Fantacci esperienze con la Juve Stabia e, lo scorso anno, con il Monterosi. E allora benvenuto Tommaso”.
La stagione della Fidelis Andria
La Fidelis Andria ha svolto un ottimo campionato, posizionandosi quarta nella classifica del Girone H.
Gli obiettivi per la prossima stagione sono certamente più ambiziosi, dimostrato anche dai recenti acquisti effettuati dal club: l’ex capitano del Sorrento La Monica e la riconferma del centrocampista Crocifisso Cancelli. In chiusura anche con Tano Boninn e Sirri.
Commenti