Brindisi, Danucci: 'Niente musi lunghi, dalle sconfitte bisogna cogliere insegnamenti'
L'allenatore del Brindisi Ciro Danucci, in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara di Altamura, ha parlato della condizione dei suoi calciatori: “È stata una settimana particolare. La sconfitta di Nocera è stata pesante anche se esagerata nelle proporzioni del risultato”.
PRONTI A RIPARTIRE - "I ragazzi erano i primi ad essere delusi per il risultato ma ci siamo confrontati e siamo pronti a ripartire. Mi aspetto che il Brindisi faccia il Brindisi, che sappia gestire meglio le fasi più difficili delle gare come abbiamo fatto altre volte”.
ALTAMURA SQIADRA FORTE - “Affrontiamo una squadra forte, costruita con ottimi elementi. Hanno un grande reparto avanzato con calciatori di livello per questa categoria. Ma allo stesso tempo sappiamo che dobbiamo provare a raccogliere il massimo”.
PROBLEMA CALCI PIAZZATI - “I calci piazzati in questo momento sono un nostro limite. Non abbiamo ancora mai segnato su sviluppi di punizioni o calci d’angolo. Ma ci stiamo lavorando e sono certo che a breve sfrutteremo meglio anche quelli”.
Commenti