Calcio

Brindisi Soccer: "è tutto pronto. Ci presenteremo alla città il 12 maggio"

10.05.2016 11:50

Nuovo comunicato della Brindisi Soccer arl. La società ha annunciato i partners ed ufficializzato che si presenterà alla città giovedi 12 maggio. Ecco il testo del comunicato:

 Al fine di fornire chiarimenti sulle modalità di presentazione della Società Sportiva “SSD Brindisi Soccer a r.l.”, precisiamo che la stessa avverrà il giorno 12 Maggio 2016 a margine di un Workshop organizzato dalla società N & M Management srl presso il Grand Hotel Internazionale dal titolo “Nuovi Modelli di gestione delle società sportive: dal controllo di Gestione alla certificazione ISO 9001:2015” in collaborazione con le società AxL (www.aperelle.it), Applogistcs (www.applogistics.it), Adler Assicurazioni (www.adler-assicurazioni.it), AppxApp (www.appxapp.it) , Stommpy (www.stommpy.it) ed altri partners/sponsor indicati all’interno della locandina di presentazione.

L’evento inizierà alle ore 15:30 (con registrazione partecipanti a partire dalle ore 15:00) e terminerà alle ore 18:30.

A seguire è previsto un lungo aperitivo per coloro i quali hanno partecipato al convegno.

È opportuno ricordare e precisare che il workshop organizzato è a numero chiuso e pertanto, per coloro i quali intendono partecipare è necessario munirsi di ticket con iscrizione online, da esibire all’ingresso al momento della registrazione.

Per informazioni e verifica disponibilità posti è possibile inviare una email all’indirizzo [email protected] o [email protected].

Come indicato sopra, a margine dell’interessante convegno vi sarà la presentazione della “Società Sportiva “SSD Brindisi Soccer a r.l.” a cura del Presidente. In tale ambito saranno illustrati i programmi della società legati a prima squadra, settore giovanile, struttura organizzativa e dirigenziale, oltre ad altre informazioni di carattere generale.

Poiché al termine del convegno e della presentazione della società è previsto un aperitivo per i partecipanti allo stesso, in quella sede sarà possibile rivolgere anche alcuni quesiti agli organi dirigenti della nostra società.

È doveroso ricordare che la Società Sportiva “SSD Brindisi Soccer a r.l.” vuole fornire solo informazioni certe e non banali indiscrezioni che possono portare ad illusioni. Il lavoro che ci attende è decisamente importante ed impegnativo, ma per questo motivo deve essere affrontato con la giusta professionalità e non è possibile fornire indicazioni generiche che potrebbero essere disattese.

In merito ai programmi societari che verranno illustrati il giorno 12 Maggio 2016 la società ribadisce in modo perentorio che tra gli obiettivi della stessa, anche in virtù di impegni specifici già definitivi, vi è quello di costruire un settore giovanile strutturato quale elemento fondamentale ed imprescindibile dello sviluppo societario.

Senza un settore giovanile adeguato non è possibile costruire una società che possa evidenziare un progetto di crescita e di accesso alle categorie superiori.

La Società Sportiva “SSD Brindisi Soccer a r.l.” ringrazia tutti coloro i quali continuano a inviare email di sostegno e di apprezzamento per il progetto avviato, poiché l’affetto e la stima dei tifosi e dei cittadini è un elemento imprescindibile per qualunque società voglia costruire un modello sportivo.

Dott. Enrico Flavio Giangreco

Area Comunicazione

SSD Brindisi Soccer a r.l.

 

Commenti

Enel Basket, Sacchetti si presenta: "amo Brindisi perchè vive di basket"
Doccia fredda: "la Virtus non giocherà nel suo stadio"