Calcio

Fasano, importanti novità in società: le ultime

26.02.2025 14:51

Dopo l'addio di Agovino, annunciato da quest'ultimo attraversi i proprio canali social, continua la ristrutturazione in casa Fasano. Di seguito il comunicato della società:

🎙L'US Città di Fasano è lieta di annunciare un'importante evoluzione nella sua struttura dirigenziale, segno di rinnovata energia e di un impegno forte per il presente e per il futuro. Al fianco degli attuali partner commerciali Juri Peres, Giuseppe Angelini e Giuseppe Rosati, ai quali si ribadisce la più sincera gratitudine e fiducia, ci saranno Franco D'Amico e Ivan Ghilardi, che ricopriranno ruoli dirigenziali e decisionali, apportando competenze tecniche e risorse economiche.

Questa riorganizzazione è stata scrupolosamente valutata e approvata dal consiglio direttivo, rappresentato da Antonio Carparelli, Vito Fasano, Donato Potenza, con l’obiettivo di portare serenità e tranquillità economica all’intero ambiente e di rafforzare ulteriormente il nostro impegno sportivo. Con il contributo di tutte le figure coinvolte, la società è pronta ad affrontare il prosieguo della stagione con determinazione e coesione, mirando a raggiungere gli obiettivi prefissati e a rispondere con grinta alle sfide che ci attendono. Nei prossimi giorni verranno comunicati maggiori dettagli.

La società intende altresì rinnovare la sua fiducia nell’operato dell'allenatore Massimo Agovino, che farà le sue personali valutazioni.

Con un rinnovato spirito di squadra, il nostro impegno sara’ quello di garantire una gestione sana e sostenibile, rafforzando ogni aspetto della nostra realtà calcistica e ponendo sempre al centro il benessere del club e dei nostri tifosi.

Infine la società comunica che il signor Mariano Fernandez, fino ad oggi direttore sportivo, non fa più parte dello staff dell' US Città di Fasano. A Mariano vanno i migliori auguri da parte del sodalizio per una carriera ricca di soddisfazioni.

L'US Città di Fasano guarda al futuro con fiducia e rinnovato ottimismo, pronta a scrivere insieme ai suoi tifosi nuove e importanti pagine di storia a strisce bianche e azzurre!

 

Commenti

Fasano, la lettera di Agovino sui social: "Ho il cuore tinto di biancazzurro ma..."
Martina asfaltato in Coppa, il Guodonia ne fa 5