Calcio

Flora pronto al rilancio: "non lasciatemi solo e puntiamo ad un progetto pluriennale"

14.05.2014 12:42

“Sinceramente non mi va di lasciare il discorso a metà. A Brindisi abbiamo iniziato un percorso e vorrei  portarlo a termine. Vorrei vedere il Brindisi almeno il Lega Pro. Ma per fare qualcosa di importante il territorio non deve lasciarmi solo”. Il presidente del Brindisi Antonio Flora, intervendo a '100 Sport Magazine' su Studio 100 Tv, abbandona le polemiche degli ultimi giorni e prova a rilanciare il suo progetto. L’intenzione è chiara. Vuol restare a Brindisi ma con un supporto economico concreto da parte delle aziende della città alle quali chiede di sposare un progetto pluriennale. Flora ammette di essere stato corteggiato per l’acquisizione del Bari: “si, è vero. Ma vi assicuro che non mi hanno cercato solo a Bari. Anche mio figlio si è legato molto a Brindisi ed allora vogliamo riprovarci e non mi capacito che solo a Brindisi non si capisca quanto sia importante lo sport nazionale per la promozione del territorio”. La situazione è ancora molto delicata perché si è fermi alle ‘intenzioni’.

RITROVATA FIDUCIA – “Tuttavia sono fiducioso perché ho conosciuto una persona concreta e tra imprenditori ci siamo capiti subito. Parlo dell’assessore Antonio Ingrosso che mi ha chiesto un progetto scritto su base pluriennale da presentare alle aziende. E’ una persona capace e determinata”.

RISORSE – “Volete l’ennesima dimostrazione delle mie intenzioni? Stiamo già contattando i calciatori per chiudere la stagione anche sul piano economico. E vi assicuro che non è un impegno da poco. Sto mettendo nuovamente mano al portafoglio per evitare problemi futuri al Brindisi. Anche se non dovessi essere più io il presidente. Io non faccio come chi mi ha preceduto che lasciò debiti, pendenze e vertenze al sottoscritto”.

Commenti

Tavola rotonda sul calcio giovanile con i vertici del calcio
Marcianise, Foglia Manzillo saluta. Molti club lo vogliono