Calcio

Brindisi, Girardi: 'Siamo stati troppo sfortunati ma recupereremo i punti persi'

12.12.2018 16:17

Pedina importante per il Brindisi del tecnico Olivieri, Rocco Girardi che commenta così la sua avventura in riva all’Adriatico: “Dobbiamo riprendere il nostro cammino da queste due ottime prestazioni. Il tecnico Olivieri ci incoraggia sempre. Siamo un grande gruppo e vogliamo recuperare i punti persi. In questo periodo siamo stati molto sfortunati ma restiamo una tra le favorite alla vittoria finale”.

GIRARDI: “A Brindisi mi trovo bene anche se in queste ultime sfide ho trovato poco spazio. C’è sempre da migliorare: le occasioni, per me, arriveranno”.

L’UNIONE BISCEGLIE: “Non merita la posizione che occupa visto che è una formazione valida. Nessuna partita, in questo girone, è facile. Ho già disputato questa Eccellenza con la maglia del Fasano…”.

PREPARAZIONE: “Prepariamo la prossima sfida come sempre: cercando di dare il meglio. Vogliamo conquistare i tre punti che possono essere fondamentali”.

IL CAMPIONATO: “Ho già giocato l’anno scorso questo girone. Quest’anno si è aggiunta una formazione forte come il Terlizzi. La squadra che, anche se con noi non ha fatto chissà quale prestazione, ma gioca bene e ottiene buoni risultati è il Barletta. Ce la metteremo tutta”.

Commenti

Tre anni fa moriva Leo, il ricordo del vicepresidente Siliberto
Serie C: Juve Stabia inarrestabile. Poker alla Sicula Leonzio