Calcio

Furia Castellucci: "il campionato è falsato"

03.02.2015 16:00

“Per me il campionato è falsato. Non si capisce perché domenica scorsa non si sia giocato nonostante il torneo di Viareggio non fosse ancora iniziato e non si capisce perché domenica prossima non si debba giocare perché una società ha un calciatore, uno solo, convocato in rappresentativa”. Il tecnico del Brindisi Ezio Castellucci è infuriato e, per la prima volta, lascia da parte il suo aplomb e sbotta: “io, ad oggi, non so quando dovremo scendere in campo, e stiamo parlando di uno scontro diretto. Non si può strutturare una settimana di allenamenti senza sapere quando ci sarà la partita”.

E ancora: “Rendiamoci conto che c’è il rischio concreto, se si dovesse giocare il 18, di dover disputare tre gare fondamentali in appena sette giorni: contro Taranto, Andria e Potenza”.

PENALIZZAZIONI – “Ma non è solo questo. Vedo tante cose che non vanno e non dico che solo il Brindisi sia penalizzato ma anche altre squadre. Penso a Taranto e Potenza, ad esempio, che, come noi, non sanno quale sia la reale classifica del girone visto che sono ancora in sospeso le situazioni di Pellecchia e D’Agostino. Ma che ci vuole a capire se un calciatore sia stato tesserato regolarmente o meno. Anche nell’interesse dello stesso calciatore. O dobbiamo saperlo a giochi fatti? Magari a fine campionato?. Non è possibile, mi dispiace, qualcuno dovrebbe farsi sentire”.

Commenti

Andria, altri due acquisti
Brindisi, volano Giovanissimi e Allievi