Provincia, il centrodestra attacca la maggioranza: "sono in crisi"
L'abbandono dei lavori del Consiglio Provinciale da parte del Capogruppo del PD Damiano Franco senza un suo pronunciamento sull"affaire" cittadella della Ricerca è la fotografia della crisi che sta attanagliando il Centro Sinistra? Nonchè la stentata difesa d'ufficio del Rappresentante di SEL Professore Fistetti
E' ufficiale! Oramai è iniziata la notte dei lunghi coltelli tra gli adepti di Ferrarese e il Centro Sinistra tradizionale.
Temiamo che la gravissima situazione in cui versano le casse della Cittadella della Ricerca dopo otto anni di Centro Sinistra vengano usate più per fini legati alla Campagna elettorale della Città di Brindisi e non ad una sana gestione della Società.
A tal fine i Consiglieri del Centro Destra hanno presentato una richiesta d'Istituzione di Commissione d'Inchiesta sulla questione per verificare responsabilità soggettive per tali eventuali ammanchi oppure in senso garantista per impedire che vengano additate responsabilità che potrebbero anche non esserci.
Il nostro auspicio è che il Centro Sinistra troppo indaffarato ad azzarare e a ricostruire giunte mantenga l'impegno assunto in Consiglio e nella prossima seduta del 31 Gennaio aderisca alla Nostra richiesta di Commissione d'Inchiesta.
Come è nostro auspicio che la dichiarata volontà del Presidente Ferrarese di rilanciare l'attività dell'Amministrazione Provinciale evidentemente indebolita non sia il classico caso della montagna che partorisce il topolino e che si riduca il tutto alla semplice sostituzione dell'ex assessore Curia oggi unico assente in tribuna del Consiglio Provinciale.
CONSIGLIERI PROVINCIALI - PDL - PUGLIA PRIMA DI TUTTO
Commenti