Calcio

Virtus Francavilla: a Picerno senza mezza squadra

13.11.2015 14:46

Situazione delicatissima. Antonio Calabro a Picerno dovrà rinunciare a mezza squadra: fuori gli squalificati De Toma, Risolo, Ciarcià e Villa, oltre agli infortunati (ed ancora in dubbio) Rescio e De Giorgi. Allarme rosso dunque ed alzi la mano chi sarebbe in grado di prevedere la prossima formazione. Nessun problema in difesa dove Taurino e Vetrugno scalpitavano da tempo. Sulla mediana possibile inserimento di Krasnicki. Poi, bisognerà solo farsi il segno della croce affinchè i due soli  attaccanti disponibili Montaldi e Masini non abbiano neppure un raffreddore nel corso della gara. Di fronte ci sarà un Picerno agguerrito, stimolato dal cambio di allenatore ma senza uno dei suoi tasselli più importanti: l’ex Arzanese Tarascio, squalificato dal Giudice Sportivo.

Per il resto la società avrebbe deciso di farsi sentire sul problema espulsioni: 6 in 11 gare sono un record del quale c’è poco da andare fieri. Basti pensare che il solo Ciarcià ha già rimediato 6 giornate di squalifica. Tre Taurino e tre Villa. Bisogna lavorare anche sull’aspetto psicologico, dunque, se si vuol pensare in grande.

Intanto hanno fatto non poco rumore le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Studio  100 Tv dal patron Magrì che ha chiesto una maggiore partecipazione di pubblico per puntare alla lega pro. Ormai progetto sportivo e nuovo stadio non sono più un sogno. Tocca alla piazza far sentire il proprio entusiasmo.

Commenti

Clamoroso: divorzio Feola-Pomigliano
Real Paradiso Brindisi, da domenica si paga l'ingresso: "servono contributi"