Il messaggio di auguri del Brindisi Calcio al sindaco Riccardo Rossi
La SSD BRINDISI F.C., a pochi giorni dall’elezione a Sindaco di Brindisi del dott. Riccardo Rossi, esprime i più sentiti complimenti verso lo stesso per l’ambizioso traguardo raggiunto, frutto di un lungo e complesso lavoro operato da diversi anni al servizio della città.
La scrivente augura, al dott. Rossi, che il suo mandato attui quel cambiamento che tutti noi cittadini aspettiamo e che la stessa città richiede.
Brindisi ha una lunga storia che chiede di essere ascoltata e valorizzata, e noi siamo sicuri che il dott. Rossi abbia la sensibilità e le qualità per farlo.
Allo stesso si rivolge l’auspicio, essendo la scrivente una societàsportiva, di una sinergia ed unità di intenti con l’ufficio istituzionale che rappresenta, essendo lo sport un forte volano per tante realtà locali.
La SSD BRINDISI F.C., maggiore realtà calcistica cittadina, si sente di rappresentare la città di Brindisi medesima e per questo si adopera tra non poche difficoltà con l’intento, imprescindibile,di portare in alto il nome di Brindisi. In bocca al lupo dott. Rossi. Noi siamo con Lei!
Commenti