Lavello, l'amministrazione comunale: 'Tutti uniti, gara col Brindisi premio per la città'
L'amministrazione comunale di Lavello ha diramato un comunicato stampa in vista della finale regionale col Melfi. Chi vincerà affronterà il Brindisi nella fase nazionale:
'Non deve essere il risultato di una partita di calcio a far decretare un giudizio positivo o negativo di un'intera stagione agonistica fatta di sacrifici e di impegno da parte dei calciatori, della società e soprattutto delle migliaia di tifosi che per nove mesi hanno supportato e sostenuto i colori della nostra città. È doveroso ringraziare tutti gli imprenditori che con il loro contributo economico hanno reso sostenibile questo progetto che solo 3 anni fa sembrava destinato a dover fallire con il titolo societario consegnato nelle mani dell'Amministrazione comunale che si è dovuta in questi anni cimentare per il rilancio e la continuazione di questa avventura.
Questo campionato ha visto sempre protagonista la USD LAVELLO nei vertici della classifica a cospetto di tante altre squadre di alto valore tecnico e ben organizzate.
La partita di domani rappresenta la consacrazione di un obiettivo che può portare la nostra città a disputare la finale per la promozione in serie D, in un confronto con il Brindisi che ha dimensioni enormi rispetto alle nostre con una popolazione che è di 87000 abitanti.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi con l'augurio che sia una splendida giornata all'insegna dello sport e dello spettacolo'.
Commenti