Serie D/H: le ultimissime di mercato - 1 dicembre
LE ULTIMISSIME DI MERCATO DI FABRIZIO CAIANIELLO. IN CASO DI RIPRODUZIONE CITARE LA FONTE: WWW.STUDIO100.IT
Il Taranto ufficializza l’ingaggio di Yeboah dalla Turris, ma perde Capua che, dopo essersi allenato con gli ionici, ha rifiutato l’offerta e potrebbe finire al Monopoli. Non dovrebbe giungere nello ‘Iacovone’ neppure Evangelista Cunzi che ha ricevuto una grossa offerta dal Pomigliano. Il calciatore preferirebbe trall’altro restare in zona per motivi familiari. Al Taranto piacciono Lanzillotta del Nardò ed Ivan Rajcic della Casertana. Si attendono notizie dal Francavilla per arrivare ad Ancora. Cavallaro, invece, è destinato a restare un sogno. Andrà al Cosenza.
La Turris esonera Di Maio in rotta da tempo con la società. Prova a trattenere Tarallo, ambito da mezza serie D.
Il Potenza sta per rescindere i contratti di Riccio, Jeda, Vitale e Cinque. Trattiene, invece, Oretti che era stato contattato dal Nardò per rinforzare il centrocampo.
Il Nardò spinge per arrivare a Mino Tedesco del Casarano e resta in trattativa con Patierno del Bisceglie.
Il Pomigliano attende il colpaccio Cunzi ed intanto potrebbe perdere Galizia, in procinto di firmare alla Cavese. La società di Capitiello ci sta provando anche con Viola del Martina.
Molinari potrebbe tornare al Sud. L’attaccante del Jolly Montemurlo è appetito soprattutto in Puglia da formazioni di serie D ed Eccellenza. Sull’argentino c’è anche la Cavese che ha ceduto Del Sorbo al Sorrento. Il Jolly Montemurlo, invece, vorrebbe Pietro Pastore del Torrecuso.
Bisceglie nel caos. Se non dovesse tornare Nicola Canonico in società rischia seriamente di perdere i pezzi pregiati. Volpicelli va quasi sicuramente in Lega Pro, su Patierno ci sono Nardò, Francavilla in Sinni Virtus Francavilla e Grosseto. Pollidori va al Barletta.
La Virtus Francavilla ufficializza il colpo Picci. Arriveranno anche due under dai professionisti. Piace Manuel Puntar, centrocampista offensivo classe ’96 scuola Chievo Verona.
L’ex tecnico di Taranto e Brindisi Enzo Maiuri ha firmato per la Nocerina ed ingaggia Achille Aracri, regista classe ’94 del Torrecuso.
Il Francavilla in Sinni blinda i pezzi pregiati e pensa a Cinque del Potenza per l’attacco. Con Aleksic farebbe una coppia strepitosa.
Commenti