Brindisi, Ciullo: 'Mi aspetto una reazione di forza e orgoglio. Mercato? Ho già parlato con la società'
'E' ovvio che sia un momento delicato, non mi sono mai nascosto nella mia vita'. Cosi il tecnico del Brindisi Salvatore Ciullo alla vigilia della gara col Gladiator: 'Del resto, da quando sono arrivato è sempre stato difficile, molto più di quanto mi aspettassi. Partiremo in 19 per la Campania, non posso farci nulla. Il mercato apre lunedi e abbiamo già perso alcuni elementi. Vorrà dire che col Gladiator dovremo essere ancora più forti, mi aspetto una reazione di orgoglio dai miei. Anzi, dovremmo prendere proprio esempio dal Gladiator che nel momento di crisi ha avuto una reazione di forza vincendo col Grumentum'.
LEGGI QUI I CONVOCATI DI CIULLO
CASO MONTALDI - 'Il Brindisi dovrà fare ancora a meno di Anibal Montaldi. Il calciatore, che in settimana si è allenato regolarmente con la squadra, non avrebbe dato la sua disponibilità per giocare a Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator. E' stato lo stesso allenatore Ciullo a comunicarlo in conferenza: 'Rispetto la scorsa settimana non è cambiato nulla. Il calciatore non mi ha dato la sua disponibilità. Io posso farci poco in questi casi'.
LEGGI ANCHE IL QUADRO DELLA GIORNATA E GLI ARBITRI
MERCATO - 'Avevo chiesto rassicurazioni alla società già al momento della mia firma rispetto ad alcune operazioni da fare alla ripartura del mercato e mi sono state confermate in queste ore. E' ovvio che bisogna fare qualcosa. Ora, però, pensiamo a questa partita e poi iniziamo un nuovo percorso'.
Commenti