Calcio

ULTIM'ORA: l'Andria tenta l'affondo per un ex Brindisi: le ultime

27.09.2024 16:18

Fonte: SerieD24.com

Francesco Felleca potrebbe tornare alla corte di Ciro Danucci. L’attaccante, che è stato guidato dall’allenatore durante l’esperienza a Brindisi, sarebbe vicino alla firma con la Fidelis Andria. Il giocatore ha risolto il proprio contratto con la Cavese nelle scorse ore.

Il comunicato dei campani: “Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con l’attaccante Felleca. A Francesco, un forte grazie per il contributo dato lo scorso anno, conclusosi con la vittoria del campionato. A lui l’augurio più sincero di ottenere nel prosieguo della sua carriera, le migliori fortune professionali“.

Felleca tornerebbe nel girone H, dove in passato è stato protagonista con la maglia del Brindisi. In quella stagione l’attaccante fu tra i principali artefici della promozione in Serie C dei biancazzurri. Nella passata annata, inoltre, ha nuovamente vinto il campionato di Serie D ma nel girone G, con la maglia della Cavese.

Si tratterebbe sicuramente di un altro acquisto importante per il club del presidente Di Benedetto, che arricchirebbe una rosa che comprende già diversi giocatori importanti. Felleca ritroverebbe alcuni vecchi compagni conosciuti a Brindisi, oltre all’allenatore Danucci. Parliamo di Sirri e Cancelli.

Possibile ritorno nel girone H per Felleca: lo attende la Fidelis Andria

La Fidelis Andria quindi prepara il colpo Francesco Felleca. L’attaccante farebbe parte di un reparto offensivo più che importante. Si unirebbe infatti a Jallow, Da Silva, Kragl e la lunga lista di calciatori di primo livello acquistati dalla Fidelis Andria in estate.

Possibile ritorno nel girone H dunque per l’attaccante. Un campionato in cui è già risultato decisivo in biancazzurro, ma con la maglia del Brindisi. Con ogni probabilità, adesso, a lui e i suoi possibili futuri compagni spetterà il compito di rialzare la Fidelis Andria dopo un avvio complicato rispetto a quello che ci si aspettava.

Commenti

Tra successi e umiliazioni: la storia di Daniel Ricciardo
Doppio acquisto Brindisi: annunciati due centrocampisti