Olimpia Francavilla: Allievi, Lasaponara 'Stagione fantastica'
Venti gol in ventidue presenze per il trascinatore degli Allievi Regionali dell’Olimpia Francavilla, Mario Lasaponara, che tanto bene ha fatto in una stagione che si può ritenere pienamente positiva. A dire di alcuni addetti ai lavori che lo hanno seguito nel corso della stagione molte delle reti segnate sono state di ottima fattura e siglate in modo vario con il piede destro dominante, col piede sinistro, di testa, a seguito di azioni corali come di prepotenti punti personali. Soddisfatto per i risultati ottenuti l’attaccante, classe 2003, biancoazzurro commenta così: “Abbiamo disputato un campionato al di sopra delle aspettative giocato con 9/11 con ragazzi nati nel 2003 e quindi un anno sotto età. Anche a livello personale è stata una stagione fantastica visti i miei venti gol in ventidue presenze”.
L’OLIMPIA FRANCAVILLA: “In questa società mi trovo benissimo. Abbiamo creato un gruppo fantastico con dei tecnici molto preparati, con a capo il tecnico Lucati che è anche un professore ISEF e il dg Truppi che ci supporta in ogni cosa”.
GLI OBIETTIVI: “In futuro vorrei giocare in un campionato a livello Nazionale. Al momento, però, penso soltanto a dare una mano alla società francavillese”.
Risultati di squadra e vetrina di giovani talenti che l’Olimpia Francavilla persegue grazie al contributo degli sponsor Edicola “Della Corte” in Piazza Marconi e Palumbo Impianti di Giovanni Palumbo.
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti