
Casarano - Nocerina, il "Capozza" è già sold-out
Fonte: SerieD24.com
La sfida tra Casarano e Nocerina potrebbe essere già decisiva nella corsa al titolo del girone H di Serie D. Chi si aggiudicherà la promozione tra i rossazzurri e i rossoneri? La vittoria nella partita di domenica potrebbe essere la svolta necessaria al campionato. Proprio per questo i tifosi rossazzurri hanno risposto alla grande, tanto da occupare i 6000 posti del “Capozza”.
In questo momento in testa al girone H troviamo il Casarano con 54 punti mentre a inseguire c’è la Nocerina a 52. Solo 2 punti separano quindi la capolista dalla principale inseguitrice, non dimentichiamoci però sia del Martina sia della Fidelis Andria: entrambe a 49 punti, poi il vuoto.
A chiudere la zona playoff del girone H troviamo invece il Matera con 39 punti, ben 10 in meno rispetto alle prime quattro della classe. La lotta per la promozione sembra così riservata a Casarano, Nocrina, Martina e Fidelis Andria.
Domenica però si affronteranno rossazzurri e rossoneri, dopo la partita programmata per le 15:00 allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano scopriremo chi guiderà il girone H di Serie D tra Casarano e Nocerina.
Commenti