Calcio

Roma: "Il futuro può aspettare, sui tifosi..."

25.04.2025 13:36

Il comunicato del Brindisi FC:

📣 L’intervista | Il presidente del Brindisi FC, Giuseppe Roma, al Corriere dello Sport

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente del Brindisi FC, Giuseppe Roma, ha fatto il punto sul momento decisivo che attende la squadra, tra speranze, responsabilità condivise e il sostegno continuo dei tifosi. Di seguito i passaggi più significativi:

🎯 Obiettivo immediato: crederci fino all’ultimo

«Mancano 180 minuti alla fine del campionato. Adesso conta solo una cosa: crederci. Dobbiamo andare a Manfredonia con la mente lucida e il cuore caldo. La prima condizione per sperare è fare il nostro dovere».

🔥 Lo spirito della rimonta contro il Nardò

«La squadra ha saputo rialzarsi nel momento più difficile. È in partite così che si capisce chi ha ancora benzina e fame. Dobbiamo ripartire da quella rimonta e da quello spirito».

⏳ Il futuro può aspettare

«In molti mi chiedono cosa succederà il prossimo anno ma io rispondo sempre la stessa cosa: il futuro può aspettare. Ogni energia va concentrata sulle prossime due partite».

💙 Il legame con i tifosi

«Anche se fisicamente lontani, i tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro calore. Sentiamo la responsabilità, il dovere di non sprecare anche l’ultima stilla di energia. Ora servono lucidità, forza, convinzione. Noi ci saremo. Tutti insieme. Fino alla fine».

Commenti

Manfredonia, Cinque: "Sia noi che loro ci giochiamo tutto, sul Brindisi..."