Brindisi, in arrivo nuovi soci di minoranza
Il presidente del Brindisi Antonio Flora spiega le sue intenzioni: “Noi quest'anno faremo un campionato da primi posti. Sará una squadra forte ed io ci metto la faccia. É stata disegnata da me ed un gruppo di collaboratori. Persone di mia fiducia. Vi assicuro che avremo una squadra della quale saremo tutti orgogliosi".
NUOVI SOCI - "Ci saranno nuovi soci. Dovrebbero essere due ma con quote di minoranza. Certo, adesso chi entra in questi uffici deve farlo con grande rispetto nei confronti nostri e di tutti coloro che hanno tirato il Brindisi fuori dal fango. Oggi questa é una societá impeccabile sotto tutti i punti di vista. Con bilanci sani".
IL PROGETTO - "L'obiettivo é fare un campionato di vertice. Ho bloccato alcuni calciatori. Tutti quelli contattati hanno accettato. Tutti vogliono fare parte di questo progetto. L'organizzazione interna sará completamente ristrutturata con compiti fissi per ognuno dei miei collaboratori. Questo anche per individuare le singole responsabilitá in caso di errori altrimenti c’è il solito scaricabarile".
Commenti