Dinamo Basket, domenica inizia il campionato
Domenica prossima partirà il campionato provinciale di Promozione al quale parteciperà la Dinamo Basket Brindisi avvalendosi della storica sponsorizzazione della Limongelli-Forniture navali, industriali e per comunità, da sempre accanto alla pallacanestro brindisina. La Dinamo è tra le più giovani società nella regione e si pone quale principale obiettivo quello di promuovere lo sport soprattutto a livello giovanile e amatoriale. Tuttavia, avrà, anche, cura di promuovere il territorio e si farà partecipe di iniziative in campo sociale e culturale. Uno staff dirigenziale composto da persone con gran voglia di far bene e di crescere di anno in anno rappresentano una assoluta garanzia per serietà d’intenti e generoso impegno.
“Siamo un gruppo di amici, innanzitutto” precisa il presidente Teodoro Marrazza. “Lungi da noi l’idea di essere alternativi o, addirittura, superiori ad altri. Desideriamo, semplicemente, provare a proporre qualcosa di nuovo e, speriamo, di diverso in un settore della vita cittadina già ampiamente propensa a seguire, partecipare, condividere le vicende attorno a un campo di basket. Ecco perché lo strumento principale sarà un pallone a spicchi ma penseremo anche a portare all’attenzione generale la nostra terra e le tante eccellenze che la caratterizzano, specie per cultura e attenzione al sociale. Contribuendo, per quanto possibile, all’ulteriore crescita. In questo ci aiuteranno una serie di sponsor senza i quali, onestamente, non sarebbe stato possibile realizzare le idee che tutti noi da tempo avevamo in testa”.
I quadri dirigenziali sono completati da Sergio A. Angelelli (vicepresidente), Giuseppe Carparelli e Marco Spada (Dirigenti), Giuseppe Errico (team manager), Dario Recchia (addetto stampa), Daniele Frascaro (Amministrazione), Giuseppe Tramacera (medico sociale).
La squadra è allenata da Mimmo Galgano ed è composta da atleti dal glorioso passato e da giovani che avranno modo di crescere. In tutti, prima di tutto, il piacere di stare insieme e di divertirsi giocando
Domenica, quindi, primo impegno stagionale. Appuntamento alle ore 18 in quel di Fasano (Br) dove la Limongelli Dinamo Brindisi affronterà la formazione locale del Basket Fasano.
Comunicato stampa Dinamo Basket Brindisi
Commenti