Triarico: "Ho scelto Francavilla perché c'è un ambiente sano"
E' stato uno dei protagonisti di questo avvio di stagione della Virtus Francavilla. Vittorio Triarico commenta cosi la sua nuova avventura.
Quali sono le tue sensazioni dopo le partite con Akragas e Foggia, nelle quali la Virtus ha disputato due grandi gare senza però portare punti a casa?
“Abbiamo fatto due grandi partite, questo è vero, peccato che il risultato non sia arrivato in entrambi i casi. Dobbiamo assolutamente ripartire da quanto di buono è stato fatto e cercare di vincere subito, a partire da domenica”.
Domenica al Giovanni Paolo II arriva il Matera. La compagine di Auteri è attualmente al quarto posto in classifica ed annovera tra le proprie fila calciatori di indubbio spessore. Come si affronta questa gara secondo te?
“Il Matera è una grande squadra, composta da ottimi calciatori. Dovremo mettere in campo la giusta determinazione, la giusta attenzione, dare il 110% per cercare di portare a casa l’intera posta in palio, i tre punti”.
A livello personale, cosa ti ha spinto a scegliere la Virtus e quali sono le tue considerazioni sull’ambiente francavillese?
“Ho scelto Francavilla perché è un ambiente sano con una società importante, dove si può lavorare bene e si possono fare grandi cose. In più, essendo carovignese, sono molto più vicino a casa e per questo mi sento anche molto fortunato”.
Un messaggio ai tifosi per la partita di domenica
“Ai nostri tifosi dico di starci vicino sempre e sostenerci perché anche con il loro prezioso aiuto riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”
Commenti