D'Agostino: "Sarà una bella partita contro la Reggina"
E' soddisfatto il tecnico della Virtus Francavilla, Gaetano D'agostino, che sta vedendo la sua squadra crescere partita dopo partita: "Con il Rende, da un certo punto di vista, è stata una prova di maturità anche se già con il Catania avevo avuto dei segnali: ero ottimista. Ho avuto conferma che la squadra sta crescendo. Abbiamo subito cancellato la prestazione fatta in Calabria perchè già da sabato bisogna essere, ancora, più squadra e crescere sempre di più".
LA CLASSIFICA: "Con i ragazzi non ho mai parlato di classifica ma ho soltanto chiesto di cercare di fare punti in modo da acquisire maggiore autostima e lavorare con più serenità".
FORMAZIONE: "Titolarissimi non ne esistono in nessun reparto. Con questo modulo c'è concorrenza: questa mi aiuta nel lavoro. Le alternative ci sono... Saranno chiamati tutti in causa, visto il turno infrasettimanale: ora pensiamo solo alla Reggina, poi domenica ci addentreremo nel match di Caserta".
MAURIZI: "Con lui ho un bel rapporto anche se non sono bravo a mantere amicizie durature, visto che non ami tanto parlare al telefono. Maurizi mi ha dato tanto da calciatore e ho massimo rispetto nei suoi confronti".
LA REGGINA: "Incontreremo una squadra in forma che vorrà dare continuità ai risultati. Sarà una bella partita: non vedo l'ora che inizi visto che ci siamo allenati bene".
Commenti