Nocerina, arrivano 2 rinforzi in attacco: c'è anche un ex Brindisi
Fonte: SerieD24.com
La Nocerina ha ufficialmente chiuso due importanti operazioni di mercato. Come già anticipato in mattinata dalla nostra redazione, i molossi erano vicinissimi a chiudere gli arrivi di Favetta e Bollino per rinforzare il proprio reparto offensivo. Ora questi due colpi sono ufficiali e saranno così due armi in più per l’allenatore Novelli per inseguire il sogno promozione.
Ciro Favetta, nato il 26 luglio 1994 a Ponticelli è un attaccante con una carriera ricca di esperienze prevalentemente in Serie D e Lega Pro. Dopo un breve periodo alla Juve Stabia nel 2012, Favetta gioca per la Casertana, dove si mette in luce con 18 gol in 32 presenze nella stagione 2014-2015. Negli anni, ha militato in diverse squadre, tra cui Taranto, Casarano, Sorrento e Vibonese, accumulando numerosi gol e presenze. Nel 2024, Favetta si unisce all’Ischia, potenziando l’attacco della squadra. In totale, vanta oltre 290 presenze e 96 gol in competizioni ufficiali.
Bollino ha all’attivo più di 100 presenze in Serie D e numerosi gol. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con i rosanero ha giocato prima con i Giovanissimi e poi con la Under 19, quindi il trasferimento a Pisa. Seguono esperienze professionali importanti con Foggia, Taranto, Paganese, Sicula Leonzio, Andria, ACR Messina, Bari, Cerignola, Lamezia, Casertana e nella stagione 2023-2024, la vittoriosa cavalcata con il Trapani, con cui la scorsa stagione ha vinto tutto e ha giocato 35 partite tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto segnando sei gol e fornito due assist.
Nocerina, caccia al sogno promozione
La Nocerina è senza dubbio una delle squadre favorite alla vittoria del girone H di serie D. La squadra di Novelli ha iniziato alla grandissima il campionato, collezionando ben 7 vittorie e un solo pareggio nelle prime 8 giornate del torneo. Poi nelle ultime 5 giornate la squadra ha avuto un calo di rendimento considerevole con 3 sconfitte e 2 pareggi.
I molossi sono al momento al 2 posto in classifica con 27 punti, dietro di una sola distanza dalla capolista Virtus Francavilla. La classifica è davvero cortissima: le prime cinque squadre sono infatti raccolte in appena 5 punti. Dunque niente allarmismi per Ferrari e compagni, consapevoli però che se si vuole davvero sognare in grande occorre riprendere al più presto la retta via e ritrovare la continuità delle prime otto giornate.
CONTENUTO SPONSORIZZATO
La prostatite scomparirà in 3 giorni. Affrettati ad ordinare
Ecco le nuove tendenze della cucina nel 2025! (Clicca per vedere)
Nuovi montascale mobili senza bisogno di installazione (guarda)
Trova il microonde perfetto per la tua cucina definitiva!
Cosa fare quando il tuo viso è molto vecchio? Metodo domestico
I pensionati posso acquistare queste auto elettriche, vedi prezzo
Le auto invendute e pignorate si vendono quasi per niente!
La nuova Fiat Panda è la perfezione (sconto fino al 40%)
: frigoriferi in vendita, quasi gratis! Vedi prezzo
: Smaltimento auto invendute 2023! Non perdere l'occasione
Le auto usate vengono vendute quasi gratis a : guarda qui
Condizionatori senza unità esterna. (clicca per vedere i prezzi)
I pensionati possono acquistare auto elettriche! Guarda il prezzo
Continue Reading
PreviousAntonino Pino, una tripletta per far volare il Gavorrano
NextSarnese, Pappacena: “Vogliamo portare la città tra i professionisti”
Articoli recenti
- Quarto: “Il bomber della Conference League Despotovic è stato rifiutato da 90 club di Serie D”
- Gelbison, in arrivo Francesco Casella
- Ultim’ora Balotelli: cade e rimane incastrato nella sua auto | È successo di nuovo: la ricostruzione
- Terza categoria: comprano una pecora e diventa la mascotte della squadra
- Ugento, ufficiale l’acquisto di Emanuele Amabile
Ordinalo subito:
SerieD24@MagellanoNetwork è una testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale di Milano nr. 7 del 3 febbraio 2022.
Cookie Policy | Privacy Policy | Disclaimer | Redazione
X
Commenti