Calcio

Andria, ecco l'attaccante: ufficializzato il capocannoniere del Girone H

02.08.2024 21:15

Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, Mateus Castro Da Silva è ufficialmente un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Superata la concorrenza di diversi club di Serie D, i biancazzurri avranno dunque un nuovo attaccante in rosa. L’attaccante sarà dunque a disposizione di Danucci che punterà alla promozione in Lega Pro.

Il classe ’97 era stato anche al centro di una telenovela nei mesi scorsi. Era infatti stato ufficializzato il suo arrivo da un club rumeno, l’Hermannstadt Fc. Il tutto è stato smentito però dal suo procuratore, Giuseppe Abruzzese, che ai nostri microfoni aveva dichiarato: “Non so perché il club abbia ufficializzato il ragazzo. In questo momento è un calciatore libero, non ha firmato con nessuna squadra”.

Tutti pazzi per Da Silva” era infatti lo slogan che circolava nelle settimane scorse quando doveva ancora essere chiarito il futuro del calciatore conteso tra Fidelis Andria, Chievo Virtus Francavilla.

 

Ora, quindi non ci sono più dubbi sul futuro di Da Silva, come confermato dal comunicato ufficiale dei biancazzurro. Ad anticipare la firma sui social del club è apparso, qualche ora fa, anche uno spoiler. Emoji del pallone da calcio, diverse bandiere brasiliane e numerosi cuori biancazzurri di fianco. 

Commenti

Brindisi, ufficializzato un ex Lazio, Monza e Salernitana a centrocampo
Coppa Italia di Serie D, il calendario completo: due derby pugliesi nei preliminari