Virtus Francavilla, primi acquisti anche per le giovanili

09.07.2022 09:48

Ecco i primi rinforzi per Under 15 (classe 2008) e Primavera delle giovanili della Virtus Francavilla.
Di seguito i comunicati ufficiali del club brindisino.
La società comunica l’arrivo in biancazzurro del centrocampista Bevilacqua Matthias e di Bianchi Simone, per quest’ultimo un ritorno tra le mura della Nuovarredo Arena. La Virtus Francavilla ringrazia la scuola calcio Giovani Cryos, che ha contribuito alla crescita di entrambi i classe 2008, a cui augura un buon inizio di stagione.
La società annuncia il primo importante rinforzo per la Primavera biancazzurra. Nella giornata di martedì 6 Luglio, ha inizio ufficialmente la nuova avventura con la maglia della Virtus Francavilla per Rogazione Francesco, centrocampista mancino classe 2005 svincolatosi dal club rossazzurro Catania Calcio. La società augura a Rogazione una stagione ricca di successi e traguardi a tinte biancazzurre.
Nella giornata di lunedì 4 Luglio firma Palomba Nicolò, difensore classe 2008, già aggregato da tempo all’ Under 14 di mister Caliandro e tra i protagonisti della compagine biancazzurra che ha partecipato al “Torneo delle Sirene” di Sorrento. Si ringrazia la società Delfini Jonici e suoi rispettivi presidenti Mimmo Gravina e Adriano Morales, che hanno favorita la crescita di Nicolò. Oggi ha inizio un nuovo percorso, in una nuova famiglia, con una nuova maglia.
La società augura a Nicolò di raggiungere le migliori soddisfazioni con la maglia biancazzurra.

Commenti

Brindisi, non solo Santoro: si spinge per un altro attaccante
Brindisi, ufficiale l'addio di Lopez