
Brindisi, dubbi in attacco per Boccolini
E’ l’ora delle scelte per mister Gigi Boccolini. Domani il suo Brindisi esordirà di fronte al pubblico amico con l’obbligo di non fare brutte figure dopo l’esaltante affermazione di Trani. Il tecnico renderà nota solo domani mattina la formazione da opporre alla Sarnese, compagine indicata da molti come la vera rivelazione di questo torneo. Il tecnico dovrebbe cambiare qualcosa rispetto l’undici visto in campo domenica scorsa.
PORTA: Da questa domenica è disponibile anche l’ex estremo difensore della primavera del Palermo Di Gregorio ma in porta dovrebbe essere riconfermato Rosti.
DIFESA: Probabile l’inserimento di Rea, che ha scontato il turno di squalifica, mentre al centro si giocano un posto al fianco di Taurino, Buono, De Padova e Ujcani. A destra confermato Ciano.
CENTROCAMPO: La mediana potrà fare affidamento sul ritorno di Caravaglio che sarà centrale con Kettlun. Sugli esterni Mignogna e Greco.
ATTACCO: E’ qui che il tecnico deve sciogliere gli ultimi dubbi. Galetti e Prisco si giocano il ruolo di prima punta anche se con ogni probabilità partirà la stessa coppia che iniziò a Trani, composta da D’Amblè e Prisco.
Commenti