Calcio

Andria, ufficializzato un nuovo giocatore

09.07.2024 00:17

Adesso è anche ufficiale: come anticipato dalla nostra redazione, Giuseppe La Monica è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Il classe ’96 è stato annunciato sui social ufficiali del club con un post.

Il comunicato ufficiale: “Alla Fidelis il centrocampista classe 1996 Giuseppe La Monica. Questa mattina la firma sul contratto e il tesseramento per un calciatore importante che rinforza la zona nevralgica e la fase offensiva, con quasi 300 presenze tra Serie D e Serie C“.

Capitano del Sorrento – si continua a leggere nella nota del club – dei miracoli in cui, nella stagione della promozione tra i Pro due anni fa ha siglato ben 10 reti. Lo scorso anno, invece, è stato titolare in serie C dove ha messo a referto anche tre gol. In carriera ha segnato 35 reti e fornito svariati assist. Per lui anche esperienze a Gragnano e a Massa Lubrense. Benvenuto Giuseppe“.

Dopo l’annuncio ufficiale e la presentazione del nuovo staff, la società pensa dunque al mercato. Arriva quindi il primo dei tanti colpi estivi attesi nelle prossime settimane. L’obiettivo da centrare rimane infatti il ritorno in Serie C.

Commenti

Barletta, quattro arrivi in giornata: i dettagli
Fasano, ecco il nuovo allenatore