Vitali insiste: "Ferrarese è un bugiardo"

19.03.2012 23:08

Nonostante i giullari di corte (Argese e Salonna ne sanno qualcosa) la politica resta una cosa seria!

Bugiardi restano Ferrarese e l’assessore Mita, il primo per aver detto che la partecipazione alla BIT era costata zero euro; il secondo per aver affermato che si era spesa soltanto la somma di 15 mila euro. Allo stato vi sono due delibere di giunta provinciale che impegnano circa 80 mila euro. Dette delibere sono state messe a disposizione della stampa sabato 17 marzo u.s.

Bene farebbe la provincia ad esibire pubblicamente le sue carte dicendo, una volta e per tutte ad una voce, quanto è costata la passeggiata a Milano. Salonna ed Argese sono gli ultimi che possono dare lezioni a chicchessia visto che da anni sono alla ricerca non di un partito (ne hanno cambiati diversi) ma di un padrone o di un incarico. Cosa che forse hanno trovato.

Ci dicano, invece i signori della provincia quale politica hanno portato avanti sulla promozione territoriale visto che nessun comune di questa provincia ha ritenuto di affiancarsi all’Ente nella missione di Milano. E spieghino pure la dazione a pioggia di denari pubblici non ad amici ma a rappresentanti politici del partito di Ferrarese per suggestive quanto onerose iniziative.

Sulle dimissioni incominci a darle Argese che è stato eletto dal centro-destra per poi passare nel centro-sinistra. Per il resto, sarà investita la corte dei conti con un analitico esposto che mi auguro faccia sorridere Argese e compagni. COMUNICATO STAMPA ON. LUIGI VITALI

Commenti

Bilancio, CISL plaude Pezzuto
Martina prova la fuga. Che lotta per i play-off