
Eccellenza: Giudice Sportivo, ecco tutte le decisioni
Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Avv. Angelo Maria Romano, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Sig. Pasquale Cariello (Delegato del CRA Puglia), nella riunione del 2/4/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
CAMPIONATO ECCELLENZA
GARE DEL 31/ 3/2019
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 600,00 ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO
Propri tifosi colpivano ripetutamente con sputi un assistente dell'Arbitro (2^ RECIDIVA). Inoltre i medesimi sostenitori colpivano alla nuca il medesimo collaboratore con diversi liquidi (acqua, birra e succo di frutta).
Euro 400,00 BRINDISI FOOTBALL CLUB
Alla fine del primo tempo un soggetto non identificato - che indossava un giubbotto delle società ospitante - tentava di colpire con un pugno in viso un dirigente della società ospitata. Non riusciva nel suo intento solo grazie all'intervento degli agenti di polizia presenti.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E
PIGNATARO ANTONIO |
(BRINDISI FOOTBALL CLUB) |
|
CANNITO SALVATORE |
(MOLFETTA SPORTIVA 1917 B.) |
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
FRUCI DANIELE |
(BRINDISI FOOTBALL CLUB) |
|
DAIELLO ROCCO |
(CASARANO CALCIO S.R.L.) |
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)
LOIUDICE MICHELE |
(FORTIS ALTAMURA) |
|
|
|
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
TELERA GIUSEPPE |
(BARLETTA 1922) |
|
MAIOLO ANDREA |
(GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD) |
Commenti