Calcio

UFFICIALE: BRINDISI - CERIGNOLA RINVIATA PER COVID

08.05.2021 13:19

Brindisi - Cerignola in programma domenica prossima alle 16 al Franco Fanuzzi non si giocherà, causa Covid. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la società biancazzurra infatti, dopo aver ultimato il rituale ciclo di tamponi al gruppo squadra, ha inviato alla Lega Nazionale dilettanti la richiesta ufficiale di slittamento. Nella nota ufficiale del club si legge: 

La SSD Brindisi FC comunica agli organi di stampa di aver chiesto il rinvio della disputa dell’incontro di calcio Brindisi - Cerignola previsto per domenica 9 maggio, in quanto i propri tesserati in numero superiore a quattro, sono risultati positivi ai test Covid 19.


La situazione relativa ai contagi è peggiorata nelle ultime ore. Ieri, Già venerdi erano emersi valori anomali a due tesserati. Gli ulteriori controlli, poi, hanno fatto emergere almeno 4 casi positivi. Nella tarda mattinata di oggi Lnd che tra qualche ora dovrebbe ratificare il rinvio. Tra i positivi ci sono almeno tre under. Intanto anche gli allenamenti sono stati sospesi in via precauzionale. Dunque Brindisi - Cerignola non si giocherà. La settimana prossima la Lega stabilirà la data del recupero. 

STUDIO 100 - Domani, domenica 9 maggio, dalle ore 16, andrà in onda una puntata speciale di '100 Gol Live'. In collegamento tutti i campi del girone H di Serie D per seguire in diretta tutte le gare della 29' giornata di campionato. Al termine delle gare ricco post partica con ospiti e interviste per analizzare questo turno importantissimo del campionato. 

Commenti

Le previsioni dell'Oracolo per la 35a giornata
Virtus Francavilla: Ha firmato Roberto Taurino